[PREORDINE] L'Attacco Dei Giganti 1 Variant - Agenda Perpetua Bundle
[PREORDINE] L'Attacco Dei Giganti Variant - Agenda Perpetua Bundle
Volume: 1 Variant + Agenda
Storia: Hajime Isayama
Disegni: Hajime Isayama
Formato: 13x21
Editore: Planet Manga
Lingua: Italiano
Data di inizio preordini: 18 Settembre 2024
Data di Uscita: 31 Dicembre 2024
Questo prodotto è un PREORDINE: tutti gli articoli acquistati nello stesso ordine di "L'Attacco Dei Giganti 1 Variant - Agenda Perpetua Bundle", saranno spediti in un unico ordine una volta che il prodotto in questione sarà disponibile. Se nel carrello sono presenti altri prodotti oltre ai preordini, effettua due ordini diversi per ricevere subito i prodotti già disponibili. Altrimenti riceverai l'intero ordine alla data di uscita del preordine più lontano nel tempo!
N.B: dal momento che i preordini avranno una durata di diversi mesi, questi non beneficeranno di nessuno dei gadget promozionali previsti per periodi limitati su mangayo.it
Arriva un Bundle speciale dedicato all'opera del sensei Hajime Isayama che contiene una nuova Variant esclusiva mai vista in Italia del volume 1 de L'Attacco Dei Giganti e un Agenda Perpetua, ovvero un'agenda che contiene 12 mesi, ma che non riporta l'anno, al suo interno saranno riposte le immagini più emozionanti e iconiche della serie!
L’evento manga del 2012, lo shonen d’azione più emozionante e travolgente degli ultimi anni, premiato in patria con il prestigioso premio Kodansha come “miglior manga per ragazzi”!
Un gigante che compare dal nulla distruggendo le mura della città. Quel giorno, l’umanità ricordò il terrore di essere controllati da loro, l’umiliazione di vivere come uccelli in gabbia. Tutto accadde 107 anni fa. L’intero genere umano, tranne pochi, fu divorato dai giganti. Tutta quella gente finì direttamente nello stomaco di quegli esseri. Fu così che i nostri antenati pensarono di costruire delle enormi mura che i giganti non avrebbero mai potuto oltrepassare. Riuscirono a creare un territorio al riparo dalla minaccia dei giganti, ma tutto ciò fino a cinque anni fa. Ma ora è il nostro turno, degli esseri umani. D’ora in avanti, saremo noi a divorare i giganti! Adesso finalmente il genere umano può riprendersi la propria dignità. Possiamo vincere. Per l’umanità è il momento di attaccare.
-
Potrebbero piacerti anche