![[PREORDINE] Jujutsu Kaisen 28 Variant + Booksaver [PREORDINE] Jujutsu Kaisen 28 Variant + Booksaver](https://mangayo.it/45916-large_default/-preordine-jujutsu-kaisen-28-variant-booksaver.jpg)
![[PREORDINE] Jujutsu Kaisen 28 Variant + Booksaver [PREORDINE] Jujutsu Kaisen 28 Variant + Booksaver](https://mangayo.it/45916-large_default/-preordine-jujutsu-kaisen-28-variant-booksaver.jpg)
[PREORDINE] Jujutsu Kaisen 28 Variant + Booksaver
Volumi: 28 Variant + Booksaver
Storia: Gege Akutami
Disegni: Gege Akutami
Formato: 11.5x17.5
Editore: Planet Manga
Lingua: Italiano
Data di Inizio Preordini: 15 Aprile 2025
Data di Uscita: Settembre 2025
Questo prodotto è un PREORDINE: tutti gli articoli acquistati nello stesso ordine di "Jujutsu Kaisen 28 Variant + Booksaver", saranno spediti in un unico ordine una volta che il prodotto in questione sarà disponibile. Se nel carrello sono presenti altri prodotti oltre ai preordini, effettua due ordini diversi per ricevere subito i prodotti già disponibili. Altrimenti riceverai l'intero ordine alla data di uscita del preordine più lontano nel tempo!
N.B: dal momento che i preordini avranno una durata di diversi mesi, questi non beneficeranno di nessuno dei gadget promozionali previsti per periodi limitati su mangayo.it
L'immagine dei prodotti è provvisoria.
Jujutsu Kaisen 28 Variant + Booksaver - Dalle pagine di Weekly Shonen Jump, un manga d'azione e soprannaturale di cui non potrete più fare a meno.
Edizione in versione variant cover con adesivi esclusivi e un bellissimo booksaver a tema!
Yuji Itadori è uno studente del liceo fuori dalla norma che vive con suo nonno a Sendai, dove frequenta il Club di ricerca dell'Occulto. I suoi amici si troveranno nei guai dopo aver trovato il dito mummificato di Ryomen Sukuna, la più feroce divinità demoniaca. Yuji per salvarli sarà costretto a ingoiare il dito, diventando tutt'uno con il demone. Sotto la guida del più potente degli stregoni, Satoru Gojo, entrerà nell'Istituto di Arti Occulte di Tokyo, un'organizzazione che combatte le Maledizioni. Il suo destino è già scritto: dovrà cercare tutte le 20 dita di Sukuna e ingerirle, per poi essere ucciso, ponendo fine una volta per tutte alla minaccia che alberga dentro di lui.