Costi e Servizi 

Le nostre spedizioni vengono effettuate da GLS Espresso al prezzo standard di 5,50€ e vengono consegnate in 24/48 ore lavorative, dal momento in cui ricevi l'avviso di consegna in corso.

Nel prezzo di spedizione è incluso il servizio Protezione Perfetta che prevede un imballaggio sicuro: ogni volume è imbustato singolarmente con una bustina protettiva in regalo!
Le spedizioni saranno Gratuite con un ordine pari o superiore a 49,00€.

Per chi lo richiederà sarà possibile pagare con contrassegno con un sovrapprezzo di 5,00€ (funzionalità in arrivo a Settembre).

Nei periodi che seguono l'uscita di un prodotto molto richiesto, la lavorazione del tuo ordine in 24/48 ore lavorative potrebbe non essere garantita. Alcune spedizioni potrebbero infatti subire ritardi fino a 7 giorni lavorativi. Ogni volta che al tuo ordine accade qualcosa, riceverai un avviso via mail.

Nel caso di indirizzo errato, non esistente, pacco rifiutato o cliente non presente alla consegna per 2 volte consecutive, la spedizione viene inviata in giacenza e può essere richiesta una terza consegna a carico del destinatario entro 7 giorni. Se non viene richiesta nessuna nuova consegna o la spedizione non viene ritirata dalla giacenza entro 7 giorni, l'ordine viene rispedito al mittente.

Per maggiori informazioni sulle spedizioni o sui ritardi, mandare una email a servizioclienti@mangayo.it o su Whatsapp al +39 351 688 6828.

Spedizioni fuori dall'Italia

Le spedizione NON vengono effettuate al di fuori del territorio Italiano.
Le spedizioni verso la Svizzera non sono effettuate. Stiamo lavorando per portarvele al più presto mantenendo bassi i costi di spedizione.

Cambi e resi

Nel caso di prodotti danneggiati, difettosi o di consegne errate, si può concordare un reso scrivendo a servizioclienti@mangayo.it o su Whatsapp al +39 351 688 6828 allegando le foto dei prodotti e specificando il difetto.
Su volumi, magazine, riviste, art book e cofanetti/collection box non possiamo garantire la perfetta condizione in quanto, essendo prodotti di cartotecnica delicati, spesso arrivano danneggiati già alle nostre sedi, come in altri negozi. Il reso sarà quindi accettato solo in caso di comprovate motivazioni (ad esempio pagine mancanti, volumi strappati, macchiati o bucati).