Prezzi e sconti

Tutti i prezzi sul sito di MangaYo! includono le tasse vigenti. Come previsto per legge, la massima scontistica su libri e fumetti è di massimo 5%, salvo possibili rari casi giustificati dalla stessa.

Garanzie, spedizioni e resi

Entro 24/48 ore lavorative dal pagamento, se tutti i prodotti ordinati risultano disponibili e in perfette condizioni, inizia la lavorazione del tuo ordine.

Tutti i prodotti saranno spediti con corriere GLS Espresso in 24/48 ore lavorative, dal momento in cui riceverai l'avviso di consegna in corso. I volumi saranno imballati con pluriball e una bustina protettiva in regalo. L'involucro esterno della spedizione sarà una scatola di cartone ad onda singola o una busta fornita dal corriere in base alle dimensioni della spedizione.
Ogni spedizione sarà accompagnata da un documento che elenca i prodotti contenuti nell'ordine.
Sarà possibile pagare direttamente al corriere spuntando la casella "contrassegno" al momento del checkout, aggiungendo un piccolo sovrapprezzo di 5 euro (funzionalità in arrivo a Settembre).

Nei periodi che seguono l'uscita di un prodotto molto richiesto, la lavorazione dell'ordine in 24/48 ore lavorative potrebbe non essere garantita. Alcune spedizioni potrebbero infatti subire ritardi fino a 7 giorni lavorativi. Ogni volta che al tuo ordine accade qualcosa, riceverai un avviso via mail.

Garantiamo rimborso, reso o cambio su tutti i prodotti danneggiati, difettosi o spediti erroneamente. Il rimborso sarà concordato tramite email: servizioclienti@mangayo.it, allegando foto del prodotto e specificando il difetto. La richiesta di reso dovrà essere effettuata entro 14 giorni dalla data di consegna. La seconda spedizione in caso di cambio prodotto sarà a carico del cliente.

Nel caso di indirizzo errato, non esistente, pacco rifiutato o cliente non presente alla consegna per 2 volte consecutive, la spedizione viene inviata in giacenza e può essere richiesta una terza consegna a carico del destinatario entro 7 giorni. Se non viene richiesta nessuna nuova consegna o la spedizione non viene ritirata dalla giacenza entro 7 giorni, l'ordine viene rispedito al mittente.

Su volumi, magazine, riviste, art book e cofanetti/collection box non possiamo garantire la perfetta condizione in quanto, essendo prodotti di cartotecnica delicati, spesso arrivano danneggiati già alle nostre sedi, come in altri negozi.

Maggiori informazioni nella scheda "spedizioni e resi".

Preordini

Tutti i prodotti acquistati nella sezione Preordini saranno spediti dal giorno dell'uscita del prodotto preordinato in 24/48 ore lavorative. Nei periodi che seguono l'uscita di un prodotto molto richiesto alcune spedizioni potrebbero subire ritardi fino a 7 giorni lavorativi.

Se oltre al prodotto preordinato verranno acquistati altri prodotti, tutto l'ordine sarà spedito alla data di uscita del prodotto preordinato. Se i prodotti in Preordine acquistati nello stesso ordine sono più di uno, tutto l'ordine sarà spedito al momento dell'uscita del prodotto preordinato più lontano nel tempo.

Pagamenti

I metodi di pagamento con cui è possibile pagare sul nostro sito sono: PayPal, ApplePay, Visa, Mastercard e tutti i circuiti di carte presenti nel circuito di Stripe.
C'è la possibilità di pagare al corriere al momento della consegna in contanti spuntando l'opzione "contrassegno" al momento del pagamento.
Se compri con Scalapay ricevi il tuo ordine subito e paghi in 3 rate. Prendi atto che le rate verranno cedute a Incremento SPV S.r.l., a soggetti correlati e ai loro cessionari, e che autorizzi tale cessione.
Per pagare tramite Bonus Cultura 18app, o carta del docente seguire le informazione nella scheda 18app (servizio non ancora disponibile).

Assistenza

L'assistenza è disponibile sulla mail servizioclienti@mangayo.it o su Whatsapp al +39 351 688 6828.