QUANDO TORNERANNO DISPONIBILI I PRODOTTI ESAURITI?

I prodotti in lingua italiana torneranno disponibili in base alle disponibilità dell’editore. I tempi di attesi minimi sono di una settimana

manga in lingua giapponese torneranno disponibili ogni mese, salvo rari casi. I tempi di attesa minimi sono di due settimane.

Diversi art book in lingua giapponese torneranno disponibili ogni mese. Alcuni art book una volta esauriti non torneranno più disponibili.

Nella maggior parte dei casi una volta esaurite le riviste giapponesi non torneranno disponibili. Questo perché una volta terminata la prima stampa, non vengono effettuate ristampe da parte dell’editore giapponese, salvo eccezioni.

Ti consigliamo di cliccare sul tasto “Avvisami quando disponibile” nella scheda prodotto per ricevere una mail quando tornerà disponibile.

QUANDO CARICHERETE NUOVI PRODOTTI?

Ogni giorno vengono caricati nuovi prodotti nel sito. Ti invitiamo quindi a seguirci sul nostro profilo Instagram mangayo.it o ad iscriverti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato sui caricamenti futuri.

Le novità settimanali dei manga pubblicati in Italia vengono caricati ogni settimana entro il giorno di uscita, salvo rari casi.

É POSSIBILE PAGARE CON 18APP?

Ad oggi i metodi di pagamento accettati sono: carte di credito Visa, MasterCard, AMEX, Paypal, Apple Pay. 

Stiamo lavorando per portarvi anche 18App, ma al momento non è ancora disponibile.

SPEDITE ANCHE FUORI DALL’ITALIA?

Per via dei costi di spedizione elevati, al momento non vengono effettuate spedizioni al di fuori del territorio Italiano. Inoltre le spedizioni verso la Svizzera non sono effettuate. 

Stiamo lavorando per introdurle al più presto mantenendo bassi i costi di spedizione.

É POSSIBILE PAGARE IN CONTRASSEGNO?

Le spedizioni saranno Gratuite con un ordine pari o superiore a 49,00€.

Per chi lo richiederà sarà possibile pagare con contrassegno alla consegna con un sovrapprezzo di 5,00€ (funzionalità in arrivo a Settembre).

FARETE ANCHE UN’APPLICAZIONE PER SMARTPHONE?

Il nostro team sta già lavorando all’app ufficiale di MangaYo che verrà pubblicata più avanti nel 2022.

È POSSIBILE METTERE DA PARTE DETERMINATI ARTICOLI E POI COMPRARLI TUTTI INSIEME?

No, al momento è possibile solo quando viene effettuato un preordine.

Infatti quando si effettua un preordine tutti gli articoli contenuti nello stesso ordine vengono spediti insieme, all’uscita del volume preordinato.

È POSSIBILE RICHIEDERE DEI VOLUMI NON PRESENTI SU MANGAYO.IT?

I vostri suggerimenti ci aiutano a comprendere a quali prodotti dare la priorità e quali aggiungere nel sito. Al momento non è possibile ordinarli esclusivamente per il singolo individuo. 

Sempre più prodotti saranno aggiunti alla sezione preordini così da dare la possibilità a più persone di acquistarli in anticipo rispetto all'uscita su mangayo.it

QUANDO RICEVERÒ GLI ARTICOLI PREORDINATI?

Una volta acquistato un articolo dalla sezione preordini, singolarmente, con altri prodotti o con altri articoli in preordine, tutti i volumi contenuti nello stesso ordine saranno spediti insieme, alla data di uscita del volume o dei volumi preordinati più lontani nel tempo.

(Se ad esempio il prodotto "Preordinato X" ha data di uscita il giorno 1 Gennaio e il prodotto "Preordinato Y" ha dato di uscita il giorno 1 Febbraio, la spedizione dell'ordine sarà effettuata a partire dal giorno 1 Febbraio).

Yo! Non hai trovato la risposta alla tua domanda? La sezione domande frequenti è in continuo aggiornamento.

Le domande più frequenti appariranno con una risposta in questa sezione, se invece hai un problema con un ordine scrivici a servizioclienti@mangayo.it o su Whatsapp al +39 351 688 6828 grazie!

Contattaci