• Sold Out
Mai Yoneyama Emergence AuraPrints Vol. 2 - Edizione Giapponese

Mai Yoneyama Emergence AuraPrints Vol. 2 - Stampa Numerata - Edizione Giapponese

199,90 €
Tasse incluse

Mai Yoneyama Emergence AuraPrints Vol. 2 - Edizione Giapponese

Formato: 52 cm x 52 cm

Lingua: Giappone

Mai Yoneyama Emergence AuraPrints Vol. 2 - Edizione Giapponese - Arrivano 4 Stampe Numerate di Mai Yoneyama grande artista affermata nel mondo dell'animazione!

Mai Yoneyama è nata nella prefettura di Nagano, in Giappone, nel 1998. Dopo aver lavorato per una casa di produzione di animazione e aver lavorato come illustratrice nella direzione artistica, presenta i suoi straordinari lavori attraverso spot pubblicitari e video musicali come Visual Director. Grazie a svariate mostre personali inizia ad esplorare le possibilità dell'illustrazione digitale e dell'animazione. Dopo aver presentato "SHE", la sua prima mostra personale nel 2019, "EGO" nel 2021 e "EYE" nel 2023, pubblica i suoi nuovi lavori a partire da una mostra di video di animazione, opere LED, installazioni, serigrafie e prodotti in rilievo di grandi dimensioni riuscendosi a farsi conoscere sui social e sul campo dell'animazione da professionisti del settore di tutto il mondo.

Tra i suoi lavori più famosi ha lavorato come Assistant General Animation Director, Animation Director and Original Pictures in -KILL la KILL-, Animation Director and Direction of Ending in DARLING in the FRANXX, Ending Animation Director, Storyboard, Director, Original Pictures and Photographing in Cyberpunk : Edgerunners o Visual Development in PROMARE.

Mai Yoneyama Emergence...

199,90 €