L'Estate In Cui Hikaru È Morto 6

L'Estate In Cui Hikaru È Morto 6

6,90 €
Tasse incluse

L'Estate In Cui Hikaru È Morto

Volume: 6

Storia: Ren Mokumoku

Disegni: Ren Mokumoku

Formato: 12.5x18

Editore: JPOP

Lingua: Italiano

Formato Bustina: Tankobon 3

Abbonati a L'Estate In Cui Hikaru È Morto
per ricevere in automatico i nuovi volumi con il 5% di sconto!

Abbonati
Ultimi articoli in magazzino

L'Estate In Cui Hikaru È Morto 6 - Un manga dai toni horror su come l'amicizia fra due ragazzi resista a sconvolgenti fenomeni sovrannaturali.

Yoshiki e Hikaru sono cresciuti insieme in un piccolo paese. Qualcosa ha preso il posto di Hikaru e Yoshiki ha deciso di rimanergli accanto. "Hikaru", l'entità che ne veste i panni, e Yoshiki vengono sorpresi da Tanaka, che rivela loro una verità inaspettata. Il dubbio si insinua tra i due, ma quali sono i loro veri sentimenti? Il "buco" che collega il mondo all'aldilà, tuttavia, non aspetta nessuno e continua a espandersi. Per indagare, i ragazzi raggiungono Ashidori, dove abita Maki... A fine volume, un extra inedito sui primi contatti tra il gruppetto di Yoshiki e Maki.

Nota sulla ristampa: i volumi disponibili possono provenire da forniture differenti; per questo motivo non possiamo garantire uno specifico numero o anno di ristampa, salvo quando indicato nel titolo del prodotto.

L'Estate In Cui Hikaru È...

6,90 €