Riprende la serializzazione di Moonlight Mile di Yasuo Ohtagaki

person Pubblicato da: Redazione MangaYo!

I nuovi capitoli usciranno ad aprile in formato digitale

Il mangaka Yasuo Ohtagaki ha annunciato che la serializzazione di Moonlight Mile riprenderà ufficialmente il prossimo 24 aprile, con la pubblicazione di nuovi capitoli in formato digitale.

La serie era entrata in pausa nel 2011, anno in cui il mangaka aveva avviato la lavorazione di Mobile Suit Gundam Thunderbolt. Un primo, breve ritorno si era registrato alla fine del 2021, quando Ohtagaki aveva pubblicato alcuni capitoli inediti sulla piattaforma Pixiv.

Moonlight Mile, scritto e disegnato dallo stesso Ohtagaki, ha debuttato nel 2000 sulle pagine della rivista Big Comic Superior di Shogakukan, per poi proseguire successivamente in formato digitale. L'opera ha inoltre ispirato una serie animata prodotta da ADV Films, trasmessa nel 2007 per un totale di 26 episodi. Il manga è disponibile in Italia grazie a Planet Manga.

"Goro Saruwatari e Jack F. Woodbridge hanno vissuto, insieme, grandi avventure. Ora si apprestano a sfidare lo spazio come specialisti del team che si occuperà di creare le strutture destinate a estrarre il prezioso Elio3 dalla superficie lunare."

Fonti consultate: Yasuo Ohtagaki, AnimeNewsNetwork

Mi piace questo articolo!
A 0 persone piace questo articolo
Domenica Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato January February March April May June July August September October November December