The Bugle Call cambia rivista: ritorno previsto a luglio
La serie di Mozuku Sora e Higoro Toumori passerà a Jump SQ Rise con cadenza trimestrale
Con l'uscita del nuovo capitolo su Jump SQ 05/2026, è stato annunciato un cambiamento per The Bugle Call, il manga di Mozuku Sora e Higoro Toumori. A partire dal prossimo capitolo, infatti, la serie verrà trasferita sulla rivista Jump SQ Rise, con ritorno previsto per il mese di luglio, accompagnato da un importante annuncio. Nello stesso mese è inoltre prevista la pubblicazione del volume 14.
Il passaggio comporterà una modifica nella cadenza di pubblicazione: da mensile, la serializzazione diventerà trimestrale, poiché Jump SQ Rise è una rivista stagionale con quattro uscite annuali.
Già lo scorso settembre, sulle pagine di Jump SQ 10/2025, era stato annunciato l'avvicinamento della serie alla battaglia finale, lasciando intendere che The Bugle Call si avvia verso la conclusione.

Tutto quello che c'è da sapere sul manga di Mozuku Sora e Higoro Toumori
The Bugle Call è un manga scritto da Mozuku Sora e disegnato da Higoro Toumori, serializzato dal 2022 sulle pagine di Jump SQ, rivista edita da Shueisha. Attualmente conta 13 volumi pubblicati, con il 14° in uscita in Giappone il 3 luglio. La serie è pubblicata in Italia da Planet Manga.
"Il giovane trombettiere Lucas è capace di 'vedere i suoni'. Questo gli permette di guidare gli eserciti durante la battaglia e di cambiare le sorti di una guerra. Ma quando la compagnia di mercenari a cui appartiene si scontra con individui dotati di poteri sensazionali come il suo, il destino per lui inizia a cambiare…"
Fonte consultata: BugleCall_manga