lucaufficialeluca.jpg
Yo! Sono Luca Molinaro, classe 1996, vivo tra l’Italia e il Giappone. Coltivo da sempre la passione per il disegno, manga e anime, fino ad aprire nel 2011 il mio canale YouTube in cui parlo di cultura pop nipponica, raggiungendo ad oggi oltre 230.000 affezionati e 35.000.000 di visualizzazioni.
Ho esordito nel mondo del fumetto nel 2017, facendomi notare da Shockdom che sul finire del 2018 ha iniziato la pubblicazione della serie Manga (Death Shield). Nel 2021 ho iniziato la pubblicazione della mia nuova serie (After Time) sulla rivista Manga Vibe.
Yo! Sono Matteo Porri, sono laureato in Graphic Design e comunicazione alla RUFA. Lavoro da circa 8 anni nel mondo della comunicazione web e social per bambini e ragazzi. Lavoro come media manager per diverse aziende e progetti. Ho aperto il mio canale Youtube dove ho raggiunto più di 400.000 iscritti.
Ho sempre coltivato la mia passione per fumetti, manga e videogiochi, fino ad arrivare alla pubblicazione di 2 fumetti per bambini nel 2019 e nel 2020.
matteoufficialematteo_1.jpgprova_992x1125.jpg
Nel 2020 abbiamo deciso di aprire un e-commerce dedicato completamente ai manga e agli appassionati del Giappone: MangaYo!. Oltre a fornire i manga editi in Italia, siamo il primo e unico sito che può distribuire prodotti originali dal Giappone facendoli arrivare a casa dei nostri clienti senza il grande sovraprezzo di spedizione, ma sopratutto in 24/48 ore. Essendo prima di tutto però collezionisti, per noi è importantissimo che tutti gli articoli arrivino al cliente in perfette condizioni, per questo ogni manga, Artbook o rivista viene controllato ed imbustato singolarmente.